A tutto POP 2009

Posted by Davide Ferullo | Posted in | Posted on 05:00

Ciao! Stavo "spulciando" nel mio lettore mp3 e ho voluto riportare sul mio blog una carrellata di brani pop che nel corso di quest'anno mi hanno accompagnato quotidianamente..... Venivano passati 100 volte al giorno in tutte le radio! Hahahaha

Ok partiamo






Beyonce - If i were a boy








The Killers - Human








Amy McDonald - This is the life








Alesha Dixon - The boy does nothing








U2 - Magnificent








Gary Go - Wonderful








Shaggy - Feel the rush








Lady Gaga - Poker face


Unos, dos, tres.... Rumba!




Pitbull - I know you want me








Milow - Ayo tecnology





Black eyed peas - I gotta feeling



Robbie williams - Bodies

Comments (3)

devo dire scelta azzeccata!
quanno me garba l'urtimaaaaaaaaaaaaa!
grazie per aver messo il video di I gotta feeling se guardi bene all'inizio quando c'è la carrellata sul pubblico ci siamo anch'io, il pirs ed edo con le magliette rosse!!

Ferox! ..non mi cascare sul pop...resta ROCK!

secondo me il ferox l'è di molto pop, anzi direi che con quel pirsinghe all'ombelico l'è anche di molto POPPER!!!!!

Posta un commento